Serratura Mottura cilindro europeo
22 Marzo 2022

Le serrature Mottura per porte blindate includono un’ampia cerchia di sistemi di sicurezza e di protezione.
Tra i pezzi forte dell’azienda, le serrature Mottura a cilindro europeo garantiscono un’ottima resa grazie alle molteplici caratteristiche che le contraddistinguono.

Il marchio si presenta come capofila nel settore:

serrature Mottura a cilindro europeo, una certezza di buona resa.

 

L’azienda ha miscelato alla perfezione tecniche d’avanguardia con rifiniture minimaliste capaci di produrre una serratura per porta blindata ad un prezzo competitivo. Orientare la scelta verso una serratura Mottura a cilindro europeo è quindi garanzia di affidabilità e professionalità.

Il proliferare di condomini e un incremento della criminalità hanno reso necessario l’aumento di metodi di difesa dei beni personali.
Se da un lato l’altezza dei palazzi potrebbe scoraggiare l’ingresso di un ospite indesiderato, dall’altra il punto debole diventa l’accesso principale, ecco perché negli ultimi anni le serrature Mottura per porte blindate hanno avuto tanto successo.

Sommario:

Serratura Mottura a cilindro europeo: buoni motivi per sceglierla

L’evoluzione diretta della doppia mappa per la serratura Mottura a cilindro europeo

Serrature Mottura per porte blindate: solide e resistenti

Dimensioni minime per una resa massima

Serrature Mottura per porte blindate: una vasta scelta

Mottura serrature: sostituisci o integra

Chiave multipla e chiavi uguali per serrature Mottura esterne e interna

Duplicazione difficile: parola di Mottura serrature

Idee più chiare ed esigenza imminente

 

L’evoluzione diretta della doppia mappa per la serratura Mottura a cilindro europeo

 

Le serrature di sicurezza a cilindro europeo sono figlie di un progresso diretto della “doppia mappa”.
L’evolversi dei sistemi di effrazione si muove di pari passo rispetto ai metodi di difesa: la serratura Mottura a cilindro europeo è dotata di una fessura per l’ingresso della chiave più sottile, impedendo o comunque aumentando le difficoltà relative alle manovre di scasso.

Serrature Mottura per porte blindate: solide e resistenti

 

La serratura Mottura a cilindro europeo offre la possibilità di integrare il marchingegno con un sistema definito defender che innalza in maniera esponenziale la resistenza.

Oltre a sistemi aggiuntivi, la ricerca di materiali sempre più minuziosa ha permesso di rendere le serrature Mottura per porte blindate molto più salde e robuste.
Sotto il profilo meccanico, ai pistoncini sono stati aggiunti altri elementi come le spine anti trapano e i rinforzi anti strappo.

 

Dimensioni minime per una resa massima

 

Le preferenze di stile dell’ambiente hanno contagiato anche i serramenti: ecco che ad arredamenti lineari e minimal si preferisce accostare porte e finestre complementari, capaci di adattarsi alla perfezione al contesto.

La necessità di dimensioni contenute delle serrature Mottura a cilindro europeo risponde ad esigenze di mercato e allo stesso tempo garantisce un risultato curato anche nell’estetica.
Soprattutto per questo motivo, la ricerca di materiali più resistenti e compatti si fa più capillare permettendo alle serrature Mottura per porte blindate di salire sul podio per il rapporto qualità prezzo e invadere anche gli spazi più ristretti come cancelletti di sicurezza, porte a vetri e basculanti.

Serrature Mottura per porte blindate: una vasta scelta

 

Le serrature Mottura con cilindro europeo consentono di adeguare il sistema utilizzato a differenti tipologie di serramento.
In base alle esigenze, esistono serrature Mottura per porte blindate più massicce e ingombranti oppure modelli più semplici e minimalisti, dedicati a porte finestre o inferriate.

La preferenza di una serratura Mottura a cilindro europeo è una scelta ottima sotto il profilo di garanzia di resa, successivamente si dovrà valutare il modello e trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze.
Serrature sicurezza Lanfranchi è al completo servizio del cliente per offrire un lavoro completo che inizia con la scelta delle serrature di sicurezza a cilindro europeo e si conclude con la posa in opera.

Inoltre dispone anche di altri marchi che, ognuno con le proprie peculiarità, riescono a garantire una sicurezza ottimale.

Mottura serrature: sostituisci o integra

 

La serratura Mottura a cilindro europeo riesce a garantire buoni livelli di sicurezza grazie alla composizione del sistema meccanico e alla scelta dei materiali utilizzati.
Le parti che compongono questa serratura sono: il meccanismo di movimento o scrocco e il cilindro che lo gestisce.

Le due sezioni sono direttamente collegate ma non assemblate in un’unica composizione o saldate tra loro, questo per permettere in caso di rottura o malfunzionamento la sostituzione di una sola parte delle serrature Mottura per porte blindate, senza necessariamente dover sostituire l’intero sistema.

Chiave multipla e chiavi uguali per serrature Mottura esterne e interna

 

La serratura Mottura a cilindro europeo possiede un carattere poliedrico: oltre che presentarsi come massiccia e solida, riesce a rispondere a bisogni particolari come la possibilità di aprire più porte con la stessa chiave tracciata, ma anche una singola porta con sistemi a chiave maestra.

Utile soprattutto in spazi comuni come condomini o uffici, queste serrature di sicurezza a cilindro europeo evitano il problema di trovare la chiave giusta per aprire porte diverse.

Le serrature Mottura con sistema a chiave maestra sono adatte alla protezione sia di porte blindate, sia di altri infissi, come per esempio portoni condominiali e inferriate.

Duplicazione difficile: parola di Mottura serrature

 

Partendo dal presupposto che i centri autorizzati alla duplicazione delle chiavi dovrebbero richiedere un certificato di proprietà qualora il cliente si presentasse per una duplicazione, le serrature Mottura a cilindro europeo sono studiate per rendere difficoltosa la copia illecita (grazie a caratteristiche come la sottigliezza e la mappatura precisa e puntigliosa della chiave).

Tali serrature richiamano infiniti tracciati e profili di chiave, preferire le versioni brevettate è un deterrente per disincentivare la duplicazione.
Un altro dettaglio che rende difficoltosa l’operazione è dato dalle dimensioni ridotte della chiave rispetto a quella utilizzata per le serrature a doppia mappa, questa caratteristica rende la serratura Mottura a cilindro europeo più comoda e pratica.

Idee più chiare ed esigenza imminente

 

Chiave tradizionale o chiave europea? Meglio più sicuro o economico? Capace di aprire con la chiave all’interno oppure no?

La serratura da porta blindata ha un prezzo relativamente alto rispetto a quanto presente sul mercato. La preferenza dev’essere rapportata alla qualità e alla garanzia di successo, intesa come efficacia di resa.
Serrature sicurezza Lanfranchi sarà a tua completa disposizione per trovare la soluzione che meglio sposa le tue esigenze.

Il servizio offerto include sia la vendita di prodotti sia la possibilità di scegliere la posa in opera da parte di tecnici esperti. Contattaci per qualunque informazione.

 

Top