serratura europea Dierre investimento vantaggioso per protezione casa
20 Maggio 2021 - Aggiornato il: 14 Giugno 2021

A proposito di sistemi di sicurezza efficienti ed efficaci per la protezione della propria casa o della propria azienda, la serratura europea Dierre occupa un posto speciale. Vi state domandando perché?

Bene, vi diciamo subito il motivo: le serrature Dierre per porte blindate sono prodotti di eccellente qualità. Questa dipende sì dalla certosina e rigorosa manifattura che sottende la produzione di una serratura europea Dierre, ma anche dal fatto che tutti i prodotti del brand in questione sono realizzati con materiali di ultima generazione.

Oltre che in linea con le innovazioni tecnologiche che oggigiorno animano il mercato delle serrature per porte blindate. Insomma, se dovessimo consigliarvi di investire fin dall’inizio in un prodotto sicuro e affidabile, senza ombra di dubbio vi suggeriremmo di investire in una serratura europea Dierre.

 

SOMMARIO:

Serratura europea Dierre: un investimento vantaggioso per la vostra protezione

Serrature Dierre per porte blindate: perché sceglierle?

Il cilindro come elemento chiave del binomio serrature Dierre e porte blindate

Sostituzione serratura porta blindata Dierre: con l’ecobonus conviene ancora di più

Serrature Sicurezza Lanfranchi, una guida per le tue serrature Dierre a Milano

 

Serrature Dierre per porte blindate: perché sceglierle?

Abbiamo iniziato questo approfondimento parlando della serratura europea Dierre, anche chiamata serratura a cilindro europeo. Per chi non lo sapesse, si tratta di un modello di serratura che:

  • si contraddistingue per la presenza di una chiave particolare
  • è sicura e di alta qualità
  • offre un’elevata resistenza ai tentativi di effrazione e manipolazione

La domanda con cui proseguire potrebbe essere quindi questa: perché scegliere una serratura a cilindro europeo e, nello specifico, le serrature Dierre per porte blindate?

Il motivo è semplice: la serratura a cilindro europeo è difficile da forzare ed è molto resistente anche agli attacchi di forza.

In altre parole, è una serratura rigorosamente consistente che può essere utilizzata anche in spazi ridotti come su cornici di vetri e porte. E che per tutte queste sue caratteristiche funzionali, è in grado di donare crescente fiducia e sicurezza.

Nel caso specifico delle serrature Dierre per porte blindate possiamo aggiungere che Dierre assicura molti vantaggi tra i quali:

  • una personalizzazione quasi artigianale
  • rigidi standard nei test di sicurezza
  • la miglior proposta della tecnologia sul mercato

Il cilindro come elemento chiave del binomio serrature Dierre e porte blindate

Quella della serratura è senza ombra di dubbio una scelta fondamentale per garantire e aumentare il livello di sicurezza della porta blindata. Si sa che in commercio esistono diversi tipi di serratura tra i quali i più rinomati, soprattutto in termini di sicurezza ed efficacia anti-effrazione, sono con buona probabilità quelli a cilindro.

In cosa consiste dunque la serratura a cilindro europeo? In linea generale possiamo dire che questa tipologia di serratura è composta da due parti che non possono funzionare separatamente:

  • la serratura, che rappresenta la struttura in sé
  • il cilindro, che è il cuore che comanda il sistema

Scegliere una serratura a cilindro, soprattutto a proposito di serrature Dierre e porte blindate, garantisce:

  • robustezza e resistenza ad attacchi distruttivi
  • compattezza e usabilità anche in spazi ristretti come le cornici di porte e vetri
  • adattabilità a qualsiasi tipo di esigenza a favore di soluzioni più sicure o più economiche, o ancora con chiavi semplici o di design

Sostituzione serratura porta blindata Dierre: con l’ecobonus conviene ancora di più

Decidere di sostituire una serratura è un passo importante, lo sappiamo bene. E ancor di più lo è decidere di sostituire una porta blindata.

Tuttavia, anche in situazioni come queste possiamo trovare almeno un aspetto positivo.

Eccolo qui: la sostituzione della serratura della porta blindata Dierre può rientrare negli interventi di riqualificazione energetica coperti dal bonus – attivo fino al 31 dicembre 2021 – confermato dal Decreto Rilancio.

Come noto, il bonus riguarda, tra gli altri, anche gli interventi di efficientamento energetico. Ovvero quegli interventi di coibentazione degli edifici che:

  • coprono almeno il 25% della superficie esterna
  • migliorano di almeno due livelli la prestazione energetica dell’edificio

E soprattutto quest’ultimo è il motivo per cui le porte blindate rientrano spesso sotto la copertura del bonus. Ma ovviamente decidere di sostituire la porta blindata di casa non è solamente una questione di bonus quanto più di qualità della vita stessa in casa.

Questo perché la porta blindata è il primo serramento di confine tra l’ambiente esterno e quello interno della propria abitazione: ecco perché oltre al discorso sicurezza, entrano in gioco fattori come l’abbattimento acustico e la trasmittanza termica che incidono moltissimo sulla qualità della routine quotidiana.

Insomma, lasciatecelo dire: grazie anche alle detrazioni fiscali previste dall’Ecobonus, i prossimi mesi sono un periodo ideale per la sostituzione della serratura della porta blindata Dierre!

Serrature Sicurezza Lanfranchi, una guida per le tue serrature Dierre a Milano

In Serrature Sicurezza Lanfranchi siamo professionisti per tutto ciò che riguarda:

  • le serrature di ultima generazione per porte blindate, compresa la serratura europea Dierre
  • la fornitura di porte blindate per esterno e per interno
  • i prodotti e i servizi anti-effrazione e anti-manipolazione
  • la vendita di cilindri di sicurezza e defender efficienti ed efficaci

Ecco perché siamo un punto di riferimento anche per le serrature Dierre vicino Milano (Vidigulfo – PV).

Offriamo soluzioni all’avanguardia, in linea con le più recenti innovazioni tecnologiche che il mercato propone, e personalizzate, ovvero studiate sulla base delle reali necessità di sicurezza dei nostri clienti.

Abbiamo infatti una squadra di professionisti altamente competente e affidabile che, oltre a essere sempre aggiornata in materia di sistemi anti-effrazioni e anti-manipolazione, è sempre pronta a fornire una consulenza puntuale e dettagliata sulle migliori soluzioni oggi disponibili.

E anche sulla scelta della classe di effrazione di porte e serrature che meglio risponde a alle reali esigenze, oltre che sul tema bonus sicurezza 2021 relativo ai sistemi di sicurezza passiva come porte blindate e inferriate di sicurezza.

Non dimentichiamoci poi che Serrature Sicurezza Lanfranchi offre anche il servizio di pronto intervento fabbro h24.

Vieni a conoscerci: scoprirai tutte le nostre proposte e i marchi cui ci affidiamo, compresi i tanti modelli di serrature Dierre vicino Milano.

Top